ALBO D'ORO NAZIONALE DEI DECORATI ITALIANI E STRANIERI DAL 1792 AD OGGI - SITUAZIONE

Alla data del 31 MARZO 2023 sono stati inseriti in modo provvisorio:
Decorati individuali 3800
Decorati Collettivi 162

Lo Stemma della Associazione Seniores dello IASD

Associazione Seniores dello IASD: il blog

Il Blog della Associazione Seniores dello IASD è:
www. associazionesenioresiasd.blogspot.com

per ogni contatto: senioresiasd@libero.it

Traduzione

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.

Translate

Palazzo Salviati. La Storia

chi avesse note, notizie, documenti e indicazioni riguardante Palazzo Salviati è pregato di inviarlo all'indirizzo e mail quaderni.cesvam@istitutonastroazzurro.org



Cerca nel blog

domenica 8 maggio 2011

La Giornata dell'8 Maggio: la Visita al Gianicolo

La sessione si incontra

Auro di Falco, con la collaborazione di Massimo il finanziere e Vincenzo, ha organizzato la vista al Gianicolo, domenica 8 maggio, aperta a tutti i componenti della sessione, nel solco delle intese concertate nella cena conviviale alla Casa dell'Aviatore, sala Balbo, per gli auguri di Pasqua.
Massimo ha fatto da guida esplicativa sul percorso Casd- Sant-Onofrio-Quecia del Tasso-Monumtno di Anita e Giuseppe Garibaldi - Colpo del Cannone- Orto Botanico- Via Garibaldi-Lungara Palazzo Salviati. Il percorso completo è pubblicato su http://www.studentiecultori.blogspot.com/ (maggio)
La mattinata si è conclusa con il pranzo alla Sala del Casd ed i conversari sono continuti fino al primo pomeriggio.
In questa giornata si è cnvenuto con Damiano, Auro e Marina di organizzare un inconotr non su basi storico-divulgative ma dedicato a Camilleri ed alla sua produzione letteraria.
Di seguito una nota su questo percorso preparata da Chiara Albanese.

Nessun commento: