ALBO D'ORO NAZIONALE DEI DECORATI ITALIANI E STRANIERI DAL 1792 AD OGGI - SITUAZIONE

Alla data del 31 MARZO 2023 sono stati inseriti in modo provvisorio:
Decorati individuali 3800
Decorati Collettivi 162

Lo Stemma della Associazione Seniores dello IASD

Associazione Seniores dello IASD: il blog

Il Blog della Associazione Seniores dello IASD è:
www. associazionesenioresiasd.blogspot.com

per ogni contatto: senioresiasd@libero.it

Traduzione

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.

Translate

Palazzo Salviati. La Storia

chi avesse note, notizie, documenti e indicazioni riguardante Palazzo Salviati è pregato di inviarlo all'indirizzo e mail quaderni.cesvam@istitutonastroazzurro.org



Cerca nel blog

mercoledì 20 settembre 2023

Albo d'Oro La Nazionalita del Decorato

 

  1. NAZIONALITA

Note di Linguaggio.



Il Campo è stato istituito per individuare la appartenenza del decorato al una Nazione. Base, quella Italiana. Di contro serve per individuare tutti gli stranieri che sono stati decorati con Decorazioni Italiane dal 1793 ad oggi.

Italiano= Il Decorato cittadino Italiano al momento del conferimento della Decorazione

Estero = Il decorato cittadino di un paese alleato o amico nel periodo storico considerato al momento del conferimento della decorazione.

Ad esempio Il generale tedesco Erwin Rommel, Decorato di Medaglia d’Oro al Valor Militare, nel 195-1918 e nel 1943-1945 apparteneva ad una paese, la Germania, a cui l’Italia aveva dichiarato guerra.


Nessun commento: