ALBO D'ORO NAZIONALE DEI DECORATI ITALIANI E STRANIERI DAL 1792 AD OGGI - SITUAZIONE

Alla data del 31 MARZO 2023 sono stati inseriti in modo provvisorio:
Decorati individuali 3800
Decorati Collettivi 162

Lo Stemma della Associazione Seniores dello IASD

Associazione Seniores dello IASD: il blog

Il Blog della Associazione Seniores dello IASD è:
www. associazionesenioresiasd.blogspot.com

per ogni contatto: senioresiasd@libero.it

Traduzione

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.

Translate

Palazzo Salviati. La Storia

chi avesse note, notizie, documenti e indicazioni riguardante Palazzo Salviati è pregato di inviarlo all'indirizzo e mail quaderni.cesvam@istitutonastroazzurro.org



Cerca nel blog

venerdì 5 dicembre 2008

Prima Notizia Flasch

Ieri 4 dicembre 2008, dalle ore 19,30 alla mezzanotte, si è tenuta regolarmente la riunione della 57sessione come da annuncio. Si era in 32, e tutto si è svolto sotto l'abile regia di Ciccio. Il menu è stato veramente degno di nota.
Altavilla, appena sceso dall'aereo a Fiumicino non ha potuto raggiungerci perchè bloccato sull'Aurelioa: il fascino della Roma INperiale. Saverio è stato bloccato da impegni, segno evidente del peso che ha, Barbare invece ha superato tutti ed è andata al Casd, dove non ha trovato nessuno; Pino che aveva annunciato la sua presenza si è perso nelle brume del Tevere, Antonio è stato coinvolto in probleimi di sicurezza nella regione uzerbistachistana ed all'ultimo non è potuto venire. Massimo da La Spezia non e pure lui potuto venire e tutti gli siamo vicini e gli facciamo tanti auguri di ogni bene. Vincenzo l'interista, per cause e discguiti, non è stato raggiunto in tempo con la pianificazione della cena La cena si è svolta secondo i riti classici.
Al termine realizzata l'dea di Massimo: ognuno era stato avvertito di portare un dono, piccolo ma significativo; tutti i doni sono stati messi in un sacco o equivalente espediente; al termine, con precedenza alle Signore, ognuno ha "pescato" un dono. E' stato il nostro modo di vivire la tradizione dello scambio dei doni a Natale, come segno di amicizia, serenità e prosperità.

Ci siamo scambiati gli aunguri di un Buona Natale e di u felice anno nuovo che sono per tutti, presenti e assenti. (MC)

1 commento:

vito ha detto...

Complimenti. Grazie al grande Massimo. Che l'avventura duri il più a lungo possibile. Auguri di nuovo a tutti. Vito