Ieri 4 dicembre 2008, dalle ore 19,30 alla mezzanotte, si è tenuta regolarmente la riunione della 57sessione come da annuncio. Si era in 32, e tutto si è svolto sotto l'abile regia di Ciccio. Il menu è stato veramente degno di nota.
Altavilla, appena sceso dall'aereo a Fiumicino non ha potuto raggiungerci perchè bloccato sull'Aurelioa: il fascino della Roma INperiale. Saverio è stato bloccato da impegni, segno evidente del peso che ha, Barbare invece ha superato tutti ed è andata al Casd, dove non ha trovato nessuno; Pino che aveva annunciato la sua presenza si è perso nelle brume del Tevere, Antonio è stato coinvolto in probleimi di sicurezza nella regione uzerbistachistana ed all'ultimo non è potuto venire. Massimo da La Spezia non e pure lui potuto venire e tutti gli siamo vicini e gli facciamo tanti auguri di ogni bene. Vincenzo l'interista, per cause e discguiti, non è stato raggiunto in tempo con la pianificazione della cena La cena si è svolta secondo i riti classici.
Al termine realizzata l'dea di Massimo: ognuno era stato avvertito di portare un dono, piccolo ma significativo; tutti i doni sono stati messi in un sacco o equivalente espediente; al termine, con precedenza alle Signore, ognuno ha "pescato" un dono. E' stato il nostro modo di vivire la tradizione dello scambio dei doni a Natale, come segno di amicizia, serenità e prosperità.
Ci siamo scambiati gli aunguri di un Buona Natale e di u felice anno nuovo che sono per tutti, presenti e assenti. (MC)
LE FORZE PER OPERAZIONI SPECIALI ITALIANE VI Parte
-
*LE FORZE PER OPERAZIONI SPECIALI ITALIANE: TRA GLOBAL SOF NETWORK E NATO*
Michele Taufer (2011) Continua
LE LINEE GUIDA PER IL FUTURO STRUMENTO MIL...
16 ore fa
1 commento:
Complimenti. Grazie al grande Massimo. Che l'avventura duri il più a lungo possibile. Auguri di nuovo a tutti. Vito
Posta un commento