DALLA ASSOCIAZIONE MAURIZIA RICEVIAMO QUESTA LETTERA:
Buongiorno,
su incarico dell'Amm. Div. Francesco Maria de Biase, che ringrazio per la fiducia, ho partecipato ad una riunione inerente l'oggetto, ove è stato convenuto che per l'anno in corso, nelle more delle decisioni che saranno assunte dalle Autorità politiche e militari, la Compagnia d'Onore di Assoarma si addestrerà come per gli anni passati.
Il programma prevede una prova al mese, già da gennaio forse il 23, presso la Caserma MM Angelo Paolucci, via Taormina, 4 - Roma- Località Acqua Traversa, mentre l'ultima settimana saranno effettuate le prove tutti i giorni presso l'Aeroporto di Guidonia, più la prova notturna prima della festa della Repubblica, in via dei Fori Imperiali, ove avrà luogo anche la PARATA MILITARE il 2 giugno 2019.
Coloro che ritengono di partecipare alle previste prove ed alla Parata Militare, son pregati di comunicare :
Grado o titolo, cognome e nome, luogo e data di nascita, residenza, celulare + e mail ed allegare la scansione della tessera del NASTRO VERDE e di un documento di riconoscimento.
Il Presidente Nazionale darà disposizioni affinché la Sezione dell'Associazione NASTRO VERDE di Roma o un apposito delegato provveda a fornire ogni ulteriore comunicazione e precisazione ai soci che avranno dato la propria disponibilità e comunicato quanto richiesto.
Cordiali MAURIZIANI saluti ed auguri a tutti e buona continuazione.
Gen. B. Mario De Nuntiis Gdf (r), Vicepresidente Nazionale Associazione NASTRO VERDE (Decorati di Medaglia d'Oro Mauriziana)
Le Forze per Operazioni Speciali Italiane . Conclusione VII Parte
-
LE OPERAZIONI SPECIALI ITALIANE
Nella dottrina militare nazionale le Operazioni Speciali vengono definite
come:
*“Operazioni dirette a conseguire obi...
1 settimana fa
Nessun commento:
Posta un commento