ALBO D'ORO NAZIONALE DEI DECORATI ITALIANI E STRANIERI DAL 1792 AD OGGI - SITUAZIONE

Alla data del 31 MARZO 2023 sono stati inseriti in modo provvisorio:
Decorati individuali 3800
Decorati Collettivi 162

Lo Stemma della Associazione Seniores dello IASD

Associazione Seniores dello IASD: il blog

Il Blog della Associazione Seniores dello IASD è:
www. associazionesenioresiasd.blogspot.com

per ogni contatto: senioresiasd@libero.it

Traduzione

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.

Translate

Palazzo Salviati. La Storia

chi avesse note, notizie, documenti e indicazioni riguardante Palazzo Salviati è pregato di inviarlo all'indirizzo e mail quaderni.cesvam@istitutonastroazzurro.org



Cerca nel blog

martedì 30 dicembre 2008

Incontro del 4 Dicembre 2008

Alla casa dell'Aviatore, organizzata spendidamente da Ciccio, la riunione è ben riuscita. A fianco alcune foto di questi momenti che hanno rinsaldato la 57sessione. Come si conviene ad un gruppo che si distingue, la presenza femminile è stata degna di nota. Oltre alle nostre Signore, che hanno allietato la serata, l'elemento femminile della sessione, come da tradizione, si è distinto in modo particolare. barbara ci ha messo tutti in pensiero in quanto il suo ritardo era andato oltre il dovuto e concesso; dimenticando che in ogni ambiente militare vige l'assioma che ad ogni ordine segue subito il controordine, si era recata al CASD sede inziale dell'incontro, poi spostata alla casa dell'Aviatore. E' giunta da noi scigliendo quello che stava divnetando un ansioso problema accolta da baci abbracci e sorrisi. Maura, trendidamente è arrivata, come si conviene alle superdonne, in ritardo, scorata, e la sua entrata in sala è stata eccezionale. Sabrina ci ha portato il sorriso di Genova e dintorni, mentre la nostra Prefetta ha riverberato le gioie di del Piero dopo un goal, illuminando dellpo spirito prefettizio la nostra comitiva.

Un brindisi è stato levato per un Buon 2009 e a tutti gli amici lontani è stato fatto un "toast" all'inglese di buon augurio.

Nessun commento: