ALBO D'ORO NAZIONALE DEI DECORATI ITALIANI E STRANIERI DAL 1792 AD OGGI - SITUAZIONE

Alla data del 31 MARZO 2023 sono stati inseriti in modo provvisorio:
Decorati individuali 3800
Decorati Collettivi 162

Lo Stemma della Associazione Seniores dello IASD

Associazione Seniores dello IASD: il blog

Il Blog della Associazione Seniores dello IASD è:
www. associazionesenioresiasd.blogspot.com

per ogni contatto: senioresiasd@libero.it

Traduzione

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.

Translate

Palazzo Salviati. La Storia

chi avesse note, notizie, documenti e indicazioni riguardante Palazzo Salviati è pregato di inviarlo all'indirizzo e mail quaderni.cesvam@istitutonastroazzurro.org



Cerca nel blog

martedì 15 gennaio 2013

CASD. Avvicendamento, l'Amm. Rolando Veri nuovo presidente

11. gennaio 2011. Questa mattina, presso la sede del Centro Alti Studi della Difesa (CASD), il Sottosegretario alla Difesa Dr. Filippo Milone ha partecipato alla Cerimonia di avvicendamento del Presidente del CASD tra il Generale di Squadra Aerea Orazio Stefano Panato e l’Ammiraglio di Squadra Rinaldo Veri, alla presenza del Capo di Stato Maggiore della Difesa Gen. Biagio Abrate e di numerose autorità, militari e civiliNel corso del suo intervento il Dr. Milone, dopo aver evidenziato l’operato eccellente del Generale Panato che “oggi non cede solo la presidenza del CASD, ma lascia anche il servizio attivo dopo quarantatre anni di brillante carriera“, ha altresì sottolineato come il curriculum dell’Ammiraglio Veri “sia di grandissimo spessore professionale e costituisca garanzia di successo”.

Il Centro Alti Studi della Difesa, massimo organismo interforze nel campo della formazione avanzata, degli studi e ricerche riguardanti la difesa e la sicurezza nazionale ed internazionale, si pone quale polo di studio, di riflessione, di scambio di esperienze ed integrazione tra grandi sistemi organizzativi. Nell’ultimo anno accademico, tra i 252 frequentatori ben 52 provenivano da 32 Paesi stranieri.

Nessun commento: